Il modem tim Hun+DGA4331 va bene per lavorare con workspace genesys ( barra telefonica)?

Sono operatrice call center inbound e devo iniziare a lavorare da casa. Per rispondere e chiamare abbiamo la barra telefonica Genesys Desktop edition 8.5.118.10 ed una connessione tramite cavo ethernet e non wi fi . Io ho un modem della Tim modello Hub+DGA4331 con Fibra , ma molti colleghi hanno avuto problemi con i modem Tim per quanto riguarda proprio la barra telefonica in particolare per la porta 2020. Volevo sapere se il mio modem potrà avere problemi relativi alla barra telefonica Genesys Desktop edition 8.5.118.10 e porta 2020. Grazie

Questo forum è per le domande degli sviluppatori sull'utilizzo delle nostre API. Un posto migliore per chiedere questo sarebbe il sito web della Genesys Community.

This forum is for developer questions about using our APIs. A better place to ask this would be the Genesys Community website.

--Jason

This topic was automatically closed 31 days after the last reply. New replies are no longer allowed.